12 RISPOSTE 12
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2022
09:00 PM
Ciao @Giovanna1940, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Giovanna1940

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2022
02:23 PM
Stesso problema,il credito si azzera nonostante l'offerta. Bruciati 50€ in un mese.
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
11:54 PM
@robivit
200 GB è la soglia massima mensile prevista. Nel prospetto informativo della 200GB, al contrario delle offerte da 100 in giù, non si parla di rinnovo anticipato al termine dei giga (nelle altre è scritto che "è possibile rinnovare anticipatamente").
Il prospetto delle offerte 120GB e 150GB riporta invece chiaramente "al termine dei giga non è previsto il rinnovo anticipato".
Occorre sempre fare un giro nella "trasparenza tariffaria" prima di sottoscrivere un'offerta proprio per evitare sorprese.
200 GB è la soglia massima mensile prevista. Nel prospetto informativo della 200GB, al contrario delle offerte da 100 in giù, non si parla di rinnovo anticipato al termine dei giga (nelle altre è scritto che "è possibile rinnovare anticipatamente").
Il prospetto delle offerte 120GB e 150GB riporta invece chiaramente "al termine dei giga non è previsto il rinnovo anticipato".
Occorre sempre fare un giro nella "trasparenza tariffaria" prima di sottoscrivere un'offerta proprio per evitare sorprese.
robivit

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
10:47 PM
è vero che Le offerte 120GB, 150GB e 200GB NON prevedono il "Riparti" ? se cosi fosse butto la sim
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
07:23 PM
Ciao @Carmineone, Ciao @Ilenia61, vi ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ilenia61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ilenia61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2022
06:02 PM
Io ho finito i giga prima della scadenza del mese ho ricaricato ho credito ma non riesco a fare ripartire internet
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »