annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barcellona

Stefy6
Grande
Grande
Devo andare a Barcellona e volevo sapere se telefonate e internet erano incluse nel mio piano
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Nest
Grande
Grande
Si sono incluse ci sono andato poco tempo fa e funzionava tutto senza problemi
0 Kudos
PeppeNapoli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si tranquillamente messaggi e sms illimitati ma Internet dipende dalla tua offerta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy6, ti confermo che a Barcellona potrai utilizzare normalmente la tua SIM ho., in merito alla connessione dati puoi visualizzare i Gb disponibili con la tua promozione consultando la guida all' estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Se hai bisogno, sono qui. Buona serata.

0 Kudos
Capo
Grande
Grande
Io devo andare a barcelona e non capisco se con la mia offerta posso chiamare in Italia e usare i gb senza pagare nulla in più.
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capo, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  

Chiamate ed sms saranno illimitati così come in Italia, invece  per sapere quanti giga puoi utilizzare  in base alla tua offerta all'estero ti allego la seguente guida:  https://www.ho-mobile.it/estero.html 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gloria13
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho terminato i giga che posso utilizzare all’estero. Vorrei procedere al rinnovo anticipato. Non visualizzo l’opzione perché ho ancora molti giga da poter usare in Italia. Come posso rinnovare ugualmente? Grazie. Gloria
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gloria13, non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri.. Per poter effettuare il Riparti devi raggiungere la soglia residua di meno di 5 gb del totale dei Giga della tua promozione. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos