annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocita download

Ale226
Grande
Grande
Ciao, sono Alexandru, ho sempre problemi di perdita conessione internet da quando sono passato alla vostra oferta da 70 Giga, naviga con 1.04 Mbps in Download e 0.29 in Upload e passa spesso in 3G. Quando passa 4G ho 4.28 in Download e 0.75 in Upload
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale226, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Lucagrise
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti anche io sto riscontrando da qualche giorno una velocità abbastanza ridicola nonostante abbia un offerta delle prime quindi senza limitazioni di banda. Attendo vostre risposte
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucagrise, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
Lucagrise
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho atteso qualche giorno prima di rispondere e ho ricontrollato in questo momento senza nessun miglioramento. Se fosse la congestione della rete sarebbe cambiato il risultato in questo momento. Al giorno d'oggi avere delle velocità così ridicole mi sembra assurdo. Quando ero Vodafone passavo i 100mb in download. Al momento sono parecchio deluso della qualità del servizio
0 Kudos
Il_Fra
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema, è inutilizzabile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Il_Fra, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio.Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
DanieleParisi
Grande
Grande
Salve ho attivato da pochi giorni ho. Mobile, ma la velocità è bassissima, in DOWNLOAD non supera 1 Mbps, e in UPLOAD non supera 0.7 Mbps.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleParisi, se ci fornisci un indirizzo preciso comprensivo di numero civico, sapremo darti informazioni più precise sulla disponibilità di copertura della rete ho. nella tua zona. Buona giornata.

0 Kudos
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem 1mb in down. Se non migliora mi tocca cambiare operatore. Inutilizzabile cosi. Zona 39057. Con iliad avevo 60mbs
0 Kudos