annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocita download

Yayp
Grande
Grande
Ho inserito la HO sim nel mio cellulare e anche nella saponetta che utilizzo. La velovita rimane di circa 3mb. La stessa operazione con la sim di un altro operatore e’ di circa 15 mb. Ho fatto il test in vari luoghi, sempre e non oltre i 3mb
0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Ho fatto tutti i test del caso la velocita di download e sotto i 3mb. Test con altro operatore con stessi dispositivi circa 15 mb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yayp, per poter gestire la tua segnalazione abbiamo bisogno dei dati effettivi dello speed test ( download, upload, ping e server utilizzato) Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Il vostro servizio e’ un disastro. Non riesco neanche a guardare un film. Passo a TIM
0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Si infatti. Ho e’ un disastro
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yayp, come richiesto precedentemente ti chiedo di fornirmi i dati richiesti tramite un messaggio di posta privata. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
eFiZ81
Grande
Grande
Buonasera, è da ieri mattina che la velocità di download e upload sono di neanche un mega, mentre su un'altra sim sempre ho, tutto ok. Come si può risolvere?
0 Kudos
Ziopex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, sono diversi giorni che ho difficoltà nella navigazione poiché troppo lenta. Il mio ultimo speedtest è di 0,43 Mbps in download e lavorando in smart working ho serie difficoltà. Si può fare qualcosa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziopex, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
9024
Grande
Grande
Velocità download inaccettabile.. come si può risolvere ? URGENZA IMMEDIATA Grazie