annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocita download

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @9024, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
BZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete gentilmente assisterci in quanto il download e upload e’ di circa 1 a 3 Mbps. Possiamo garantire che non e’ il telefono. Siamo passati da Iliad con oltre 40, ci basterebbe arrivare al basic, grazie mille
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BZ, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
BZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Debora

0 Kudos
BZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Potete gentilmente verificare se a Bolzano Centro raggiungete i 30 Mbps in quanto nostro sim raggiunge forse Il 10 % di questo valore? Grazie

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @BZ, ti ho inviato un messaggio privato Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Mara20
Grande
Grande
Salve anche io ho problemi, 1mbps in download, ho appena attivato la sim e configurato tutto come da procedura.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Michele2285
Grande
Grande
Stessa situazione, identica.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele2285, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos