annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare accesso a dati e telefonate

Carlocarlo
Grande
Grande
Buonasera, volevo limitare l'accesso a internet e alle telefonate a mia figlia minorenne, la scheda Ho è intestata a me come posso limitare gli accessi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlocarlo Ciao non esiste un modo per mettere un parental control. Puoi bloccare tutte le chiamate in entrata, in uscita, idem gli sms... altrimenti dovresti scaricare qualche app sul telefono di tua figlia e impostarle dei filtri, in ogni caso anche se la sim è intestata a te la reale utilizzatrice pero' e lei quindi perderesti anche potestà sulla sim stessa perchè se lei ha 16 anni e si registra all'interno dell'app la sim diventa sua a tutti gli effetti.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carlocarlo
Grande
Grande
Grazie Daniele per la info, comunque non credo che lei possa intestarsi la mia SIM all'interno della community, mia figlia ha 17 anni e già qualche mese fa si era messa a chattate giorno e notte, dopo averla ripresa varie volte senza ottenere nessun risultato ho mandato una raccomandata a HO con i miei dati copia della carta identità e le ho bloccato il numero, volevo sapere se c'era una alternativa per limitarla, ad esempio io ho iliad come gestore e dalla App posso vedere i numeri che chiamo e limitare il servizio, ma qua pare non sia possibile
0 Kudos
Carlocarlo
Grande
Grande
Nel caso come posso fare per bloccare le chiamate in entrata ed uscita? Grazie mille ciao buona giornata
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlocarlo puoi controllare il deglaglio del traffico accedendo alla tua app di ho. facendo tap su spesa e traffico - dettaglio traffico e applichi i filtri per vedere i consumi effettuati a costo 0.

Blocco chiamate e SMS

Come funziona?

Puoi bloccare l’invio delle chiamate e degli SMS direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone.

Stringhe per la gestione del servizio

Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.

Blocco chiamate in uscita:

  • attivazione: *33* PASSWORD# [invio]

  • disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]

  • verifica: *#33# [invio]

Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:

  • attivazione: **331* PASSWORD# [invio]
  • disattivazione: #331* PASSWORD# [invio]
  • verifica: *#332# [invio]

Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero:

  • attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
  • disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]
  • verifica: *#332# [invio]


Disattivare tutti i blocchi chiamate:

#330*PASSWORD# [invio]

Modificare la password preimpostata sulla SIM:

**03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio]

trovi maggiori informazioni a questo link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676

ricordati che il cliente per intestarsi una sei deve avere 16 anni compiuti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlocarlo, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Eventuali blocco all'utilizzo di internet, puoi inserirli direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos