Ciao @Carlocarlo, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Eventuali blocco all'utilizzo di internet, puoi inserirli direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata!
@Carlocarlo puoi controllare il deglaglio del traffico accedendo alla tua app di ho. facendo tap su spesa e traffico - dettaglio traffico e applichi i filtri per vedere i consumi effettuati a costo 0.
Puoi bloccare l’invio delle chiamate e degli SMS direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone.
Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.
Blocco chiamate in uscita:
attivazione: *33* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:
Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero:
Disattivare tutti i blocchi chiamate:
#330*PASSWORD# [invio]
Modificare la password preimpostata sulla SIM:
**03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio]
trovi maggiori informazioni a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
ricordati che il cliente per intestarsi una sei deve avere 16 anni compiuti
@Carlocarlo Ciao non esiste un modo per mettere un parental control. Puoi bloccare tutte le chiamate in entrata, in uscita, idem gli sms... altrimenti dovresti scaricare qualche app sul telefono di tua figlia e impostarle dei filtri, in ogni caso anche se la sim è intestata a te la reale utilizzatrice pero' e lei quindi perderesti anche potestà sulla sim stessa perchè se lei ha 16 anni e si registra all'interno dell'app la sim diventa sua a tutti gli effetti.