Ciao @ho.blio, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
Salve, è possibile bloccare l'accesso ai siti per il gioco d'azzardo? Spesso condivido la connessione via tethering con mio figlio e non vorrei che lui possa giocarsi tutti i soldi. Grazie...
Ciao @Enricoste, ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I banner pubblicitari non possono essere bloccati, ma potrai procedere a cancellare la cache e cookie direttamente dal browser utilizzato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao Mariano8,
i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di
ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.