annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare siti nn richiesti

Cladofada
Grande
Grande
Come bloccare i siti a pagamento nn richiesti?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Cosa intendi per siti a pagamento? Ho. ha il barring totale già di default, non incorrerai in abbonamenti non richiesti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Cladofada
Grande
Grande
Grazie era ciò che desideravo sapere!
Mariano8
Benvenuto
Benvenuto
Video e siti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mariano8,
i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di 
ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Resto a tua disposizione.
Buona serata. 
 

Enricoste
Grande
Grande
Ciao a volte navigando su internet mi compaiono dei siti pubblicitari ( esempio... Sei il centesimo cliente sei stato sorteggiato per vincere un premio). C'è un modo per bannare tutta questa pubblicità inappropriata e siti pericolosi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricoste, ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I banner pubblicitari non possono essere bloccati, ma potrai procedere a cancellare la cache e cookie direttamente dal browser utilizzato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ho.blio
Grande
Grande

Salve, è possibile bloccare l'accesso ai siti per il gioco d'azzardo? Spesso condivido la connessione via tethering con mio figlio e non vorrei che lui possa giocarsi tutti i soldi. Grazie...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.blio, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos