Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @pantanella, l'operatore mobile non può bloccare le chiamate in entrata, sia nazionali che internazionali. Puoi farlo tu dalle impostazioni del tuo dispositivo o installando apposite app. Resto a tua disposizione.
La funzione suggerita riguarda solo le chiamate in uscita : ritengo di essere in grado di gestire le chiamate che faccio . Ovviamente sono interessato a bloccare le chiamate in ingresso , che sono perlopiu se non esclusivamente call center o truffe
Ecco, così si spiega ma non capisco perché entrambe le tue colleghe dell'assistenza telefonica mi hanno comunicato la prima di avere attivato il blocco, la seconda confermato che era regolarmente attivo 🤷. Personalmente posso bloccare solo singoli numeri o anche quelli da determinati prefissi internazionali? Grazie
Salve, non sono l'autore del quesito ma ho lo stesso problema e non si riesce a risolvere: ho chiesto al call center ho. l'attivazione del blocco chiamate in entrata dall'estero (prefissi diversi da +39) e continuo a riceverle. Ho richiamato l'assistenza che mi ha confermato che il blocco è attivo e non ha saputo rispondere sul fatto che non funzioni. In più nei giorni scorsi ero all'estero e non riuscivo a chiamare l'Italia; non vorrei che non fosse solo una coincidenza... Grazie
Ciao @oglio la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.