annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate dall’estero

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario149, dal cellulare puoi bloccare i singoli numeri.

0 Kudos
Mario149
Grande
Grande
Ecco, così si spiega ma non capisco perché entrambe le tue colleghe dell'assistenza telefonica mi hanno comunicato la prima di avere attivato il blocco, la seconda confermato che era regolarmente attivo 🤷. Personalmente posso bloccare solo singoli numeri o anche quelli da determinati prefissi internazionali? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario149, ti comunico che non possiamo bloccare le chiamate in entrata, puoi farlo solo tu dal telefono. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Mario149
Grande
Grande
Salve, non sono l'autore del quesito ma ho lo stesso problema e non si riesce a risolvere: ho chiesto al call center ho. l'attivazione del blocco chiamate in entrata dall'estero (prefissi diversi da +39) e continuo a riceverle. Ho richiamato l'assistenza che mi ha confermato che il blocco è attivo e non ha saputo rispondere sul fatto che non funzioni. In più nei giorni scorsi ero all'estero e non riuscivo a chiamare l'Italia; non vorrei che non fosse solo una coincidenza... Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Samdalex,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione NO.
Saluti.
0 Kudos
Samdalex
Grande
Grande

Nessuno sa dare una soluzione?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oglio la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
oglio
Grande
Grande
Mi dice in disattivazione da 10 giorni ma non si aggiorna
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@carmensofia.casella. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Salve! Sono in Spagna ma non riesco a chiamare in Italia con la mia sim ho
0 Kudos