Ciao @Stefaniama,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.
Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al
3424072211. Per maggiori informazioni vai su https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11
Buona giornata.
ho inviato da piu di 24ore un messaggio al 3424072211. per conoscere il mio seriale ed ancora non ho ricevuto risposta
Ciao @marco205,
puoi conoscere il seriale della tua SIM ho. direttamente dall'APP seguendo questa procedura:
- clicca sulle due linee in alto a destra
- clicca sul tuo numero e poi su GESTISCO IL MIO PROFILO
- scorri alla voce I MIEI NUMERI e clicca nuovamente sul tuo numero, troverai la voce SERIALE SIM.
Buona giornata.