annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno se non pago un mese mi sarà accreditato il mese successivo?

Monik_Renee
Grande
Grande
Offerta 70 giga
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monik_Renee, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
acolori
Grande
Grande
Se i mesi dall'ultima ricarica sono più di uno, si può ripartire conservando la stessa offerta? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acolori, certo! Anche se non dovessi rinnovare l' offerta per più mesi alla prima ricarica ti verrà scalato il solo costo di un rinnovo e l' offerta ripartirà per i prossimi 30 giorni, ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Buona serata!

0 Kudos