annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 da 180giga

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miclary. Dopo aver attivato la SIM in app, al momento di richiedere, sempre in app, la portabilità, ti verrà richiesto di flaggare anche la volontà di trasferimento del credito residuo.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miclary, se hai acquistato la SIM on line con consegna tramite Poste, una volta ricevuta dovrai attivarla dall'APP e contestualmente ti verranno richiesti tutti i dati per la portabilità del tuo numero e potrai richiedere il trasferimento del credito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Miclary
Grande
Grande
Salve, ho appena eseguito la portabilità sul sito ma in nessun posto mi è stato chiesto di trasferire il credito.questo avverrà dopo quando attiverò la Sim o devo fare qualcos’altro?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Guido73  ha scritto:
Vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 con 180giga

non la puoi cambiare, unica opzione sarebbe triangolare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guido73, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Guido73
Grande
Grande
Vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 con 180giga
0 Kudos