annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 da 180giga

Guido73
Grande
Grande
Vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 con 180giga
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guido73, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Guido73  ha scritto:
Vorrei che la mia offerta venisse convertita in quella da 7,99 con 180giga

non la puoi cambiare, unica opzione sarebbe triangolare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Miclary
Grande
Grande
Salve, ho appena eseguito la portabilità sul sito ma in nessun posto mi è stato chiesto di trasferire il credito.questo avverrà dopo quando attiverò la Sim o devo fare qualcos’altro?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miclary, se hai acquistato la SIM on line con consegna tramite Poste, una volta ricevuta dovrai attivarla dall'APP e contestualmente ti verranno richiesti tutti i dati per la portabilità del tuo numero e potrai richiedere il trasferimento del credito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
@Miclary. Dopo aver attivato la SIM in app, al momento di richiedere, sempre in app, la portabilità, ti verrà richiesto di flaggare anche la volontà di trasferimento del credito residuo.