annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

Gianfry71
Grande
Grande

Buonasera vorrei cambiare l'intestazione della SIM a nome di mia figlia come posso fare ?

32 RISPOSTE 32
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfry71, se tua figlia ha 16 anni compiuti può registrarsi come reale utilizzatore. Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.

Cristina8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno vorrei sapere come fare a cambiare intestazione sim.
La mia attuale sim è intestata a mio mario e adesso vorrei intestarla a me
Come posso fare ? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina8, se desideri modificare l' intestazione della tua SIM ho., potrai registrarti come reale utilizzatore della scheda. Per eventuale ulteriore assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

ciroBarb
Grande
Grande

Salve, avrei bisogno anche io di cambiare intestatario di una Sim a me intestata perchè chi la utilizza è un familiare. Come posso modificarla?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciroBarb, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lei, può registrarti come reale utilizzatore, contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Cristina8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei avere assistenza x cambiare intestatario sim.
È intestata a mio marito e vorrei intestarla a me. Mi spiegate come poter fare ?
Grazie cristina8
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cristina8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
Cristina8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete mandato messaggio x email dicendo di scrivervi in privato, ma come faccio ? C'è scritto clicca qui...ma l accesso e negato
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina8, per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos