annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

33 RISPOSTE 33
Sarx
Grande
Grande
devo cambiare intestatario, come posso fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia38, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una SIM, puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall' App, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficolta dall'APP puoi chiamare il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Silvia38
Grande
Grande
Salve vorrei intestare la sim che utilizzo a nome mio siccome è a nome di mia mamma come posso fare ?
0 Kudos
Valetoto83
Grande
Grande
Come faccio a scriverti in privato? Devo aggiornare i dati personali. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilde81_, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilde81_
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei sapere anche io come cambiare l intestazione ad una sim
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elp , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Elp
Grande
Grande
Salve avrei bisogno anche io di cambiare intwstaotre o reale utilizzatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tarlant, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tarlant
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho chiedendo la portabilità del mio numero da operatore kena mobile, ritirandola presso un'edicola presentando il mio documento di identità. Ma quando ho attivato la scheda tramite app ho scoperto di non poter completare la portabilità tramite app perché non risulto intestatario della sim, come è possibile? Cosa devo fare? Ormai sono passati più di 3 giorni lavorativi.
0 Kudos