annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

Marcello72
Grande
Grande

Salve HO. voglio cambiare il mio numero di telefono associato alla tua SIM ma non posso questo ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21 perchè sono sordo (non udente) come fare? grazie

@Geraldo  ha scritto:

ciao @Marco571,

puoi cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico. Restiamo a disposizione

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noemi21,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
noemi21
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero di cellulare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xMrJ96, ti confermo che puoi richiedere il Cambio numero. Se vuoi un maggiore supporto contattami tramite messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
xMrJ96
Grande
Grande
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile cambiare numero di cellulare ( mantenendo la sim che ho attualmente )

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo0820, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
filippo0820
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero mantenendo la sim
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lukas67 il primo cambio del numero e sempre gratuito i successivi hanno un costo di 8 euro che verranno scalati dal proprio credito residuo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

e invece si può cambiare il numero chiamando il servizio clienti e pagando 8€ 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jhon5 ma ti basta chiamare il 192121 e te lo fanno al telefono!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos