- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, riprendo questo vecchio messaggio per segnalare un ulteriore problema: Sabato scorso qualcuno ha avuto accesso al mio account telegram, non si sa come. Naturalmente l'app mi ha segnalato la cosa e ho provveduto a terminare tutte le sessioni e a disattivare l'account. Successivamente mi sono arrivate chiamate da numeri esteri a cui non ho risposto e ho provveduto al blocco del numero. Oggi ennesima telefonata ma da un cellulare di una persona che mi segnalava che il mio numero aveva inviato un messaggio in cui comunicavo a questa persona di avere un pacco in giacenza alle poste, pacco che lei non aveva ordinato e sms che il mio telefono non ha mai inviato nemmeno in automatico, a meno che non ci sia un modo, che non ho trovato, di visualizzare il dettaglio chiamate della sim (indipendente dal telefono), almeno per capire se la sim in qualche modo è stata clonata o meno. Vi chiedo quindi come comportarmi, grazie. Buon proseguimento.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le scrivo perché anche io vorrei cambiare numerosi di telefono mantenendo sempre la mia sim ho.
Le sarei molti grato se mi aiutasse poiché ho una tale urgenza a risolvere questo problema.
Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Chrijuve89, la richiesta è in lavorazione e i tempi indicati dal servizio clienti verranno rispettati. Resto a disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Io ho fatto richiesta di cambio numero ieri perché mi arrivano troppe chiamate con numeri privati di notte e mi fanno scherzi sia di giorno che di notte potete chiamarmi al più presto per cambiare numero perché non posso continuare a ricevere scherzi e numeri col privato al più presto possibile *****24 85 ho già fatto richiesta

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Marcello72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.