annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

banned333
Grande
Grande
Vorrei passare all’offerta da 70gb ora mi trovo in quella da 50gb come si fa?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19,21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
maverick_
Grande
Grande

Ciao, 

ho anch'io lo stesso problema. Vorrei passare all'offerta migliorativa con 70GB a 5,99 euro. 

Attualmente ho quella da 50GB allo stesso prezzo. Come posso fare? (nell'app la funzione di cambio promo non è abilitata) 

Grazie infinite 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaDeMa, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
MaDeMa
Grande
Grande

Buongiorno Sylvie,

 

Grazie del supporto ...

Il mio numero è 351******* ed è intestato a Massimo De M*****i.

Grazie ancora e buona giornata.

 

MASSIMO DE M*****

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaDeMa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

MaDeMa
Grande
Grande

Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) ... Come scritto prima da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è migliorativa ... Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb extra ... Come faccio ??? ... L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva

 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mules, ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.

Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Per il cambio hai tempo fino al 30 Settembre. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ste2997
Grande
Grande

Ma la velocità di navigazione della mia offerta (30 Mbps) verrà mantenuta oppure verrà migliorata a 60 Mbps accettando di cambiare offerta per avere 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 8,99 euro?

0 Kudos