annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19,21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
banned333
Grande
Grande
Vorrei passare all’offerta da 70gb ora mi trovo in quella da 50gb come si fa?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @banned333, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Se hai richieste resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
6Giulio
Grande
Grande

Posso passsre dall’offerta 6,99 a quella 8,99? Il mio numero tel 327xxxxxxx,grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6Giulio,  purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara921
Grande
Grande
Salve, io ho l'offerta di 9.99 con 50g e vorrei passare a quella di 70g non posso proprio farlo o c'è un modo?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara921, puoi visionare le offerte disponibili per te andando nella sezione dell'app 'cambio offerta'. Buona serata

0 Kudos
Romantica
Grande
Grande
Voglio passare da un piano tariffario di 9.99 euro al mese all offerta di 70 GB a 5,99 euro al mese posso
0 Kudos
Romantica
Grande
Grande
Posso passare da una tariffa di 9,99 euro all offerta di 5,99 al mese con 70 GB.....
0 Kudos