annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romantica, mi dispace ma non è possibile accogliere la tua richiesta, i cambi offerta sono sempre in up selling e mai in down selling. Resto a tua disposizione

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Si.
Conviene esaurire i giga ora a disposizione e quando ha pochi MB fare il cambio offerta.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Al post di @biagio49 potrei aggiungere l'opzione: chiamare il servizio clienti e chiedere se per il budget non utilizzato, nel caso di cambio offerta, possono rimborsare qualcosa e quanto. Ma a causa di politiche economiche massimizzanti degli operatori del settore, solo alcuni accettano quanto sopra; tuttavia provare costa solo alcuni minuti d'attesa per la risposta.
Se decide di chiamare ci faccia sapere la risposta. Grazie
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Romantica  ha scritto:
Voglio passare da un piano tariffario di 9.99 euro al mese all offerta di 70 GB a 5,99 euro al mese posso

I già clienti sono sempre penalizzati, una politica più volte contestata senza esito. 

Un consiglio: passa a Coopvoce, o a Iliad, è poi ritorna a Ho. Potrebbe avere i 70 giga a 5,99 (salvo che non cambiano di nuovo le offerte).

Con Coopvoce, copertura sotto rete Tim, paga 10,00 euro con 5,00 credito, non rimborsabili, ma potrà optare per i 50giga e avere 30 di credito omaggio da utilizzare quindi per 3 mesi ad esaurimento e poi eventualmente tornare a Ho.

In alternativa potrà passare definitivamente a SPUSU, come iliad avrà copertura sotto rete wind3,  e con 9,99 avere 100giga con 200GB di riserva,  ma se sceglie spusu e ritorna a  Ho il prezzo della tariffa non sarà più 5,99.

P.S. l'ho scritto con franchezza e speriamo che non sia considerato spam. 

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Vero.
Una politica sbagliatassima che fa perdere alcuni clienti sensibili a ciò.
E pensare che poi mandano SMS per tornare.
Senza pensare, e l'ho evidenziato a Vodafone, che chi va via difficilmente torna.
A me offrono 100GB e contorno a 9,99 con attivazione gratuita; ogni tanto mandano SMS per tornare ma li cancello appena arrivano.
biagio49
Mitico
Mitico
Dopo cambio operatore esce scritto Ho voglia di rivederti torna con noi.
Prima ti costringono a cambiare e poi t'invitano a tornare.
Bontà loro, ma.....
gst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambia gestore

0 Kudos
gst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambaite gestore. prima o poi cambiaeranno politica

Loris90-
Grande
Grande
A me risulta come cambio offerta solo quella da 13.99. Come posso fare??
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Loris90- Se ti trovi bene con Ho. e vuoi allo stesso tempo una tariffa più bassa potresti effettuare una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos