annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTA

Hiba
Grande
Grande
Perfavore qualcuno mi può aiutare perché ho la connessione molto lenta non mi funziona anche se ci sono i giga illimitati
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Probabilmente il suo telefono è collegato alla rete 2G.
Deve andare a impostazioni e da commessioni selezionare la rete 4G sempre e poi riavviare il telefono, ma può anche fare una ricerca manuale delle reti e selezionare Ho4G, o se non presente Vodafone 4G.
Ma se il suo telefono non è un 4G il problema diventa serio: deve cambiare telefono oppure passare a un altro operatore.
Hiba
Grande
Grande
No il mio telefono ha 4G però è la connessione che non funziona il problema non è del mio telefono non saprei che fare
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Mi segua un attimo: apra impostazioni sul telefono e, a seconda della marca, vada su rete mobile oppure su altro.
Se presente rete mobile vi clicchi sopra e alla videata successiva clicchi su dati mobili, poi da modalità di rete preferita selezioni solo 4G.
Il telefono cerca le reti disponibili e dovrebbe comparire Ho 4G: la deve selezionare.
Se invece le indica altro deve andare sul menù successivo fare la stessa operazione di cui sopra.
In pratica Ho sta spegnendo i ripetitori 3G e la rete funzionava solo sul 2G e sul 4G. Il segnale 4G in alcune aree e instabile e se cade la rete il telefono incontra serie difficoltà a riconnettersi.
Mi faccia sapere se riesce a risolvereil problema .
Drago1
Grande
Grande
Ciao quando e cosi fai il resett del tel memorizza tutto sul un account tuo lascia il cell spento per 10min poi riaccendere e fai tutto i passaggi poi chiama ho e fatti fare configurazione automatica vedi che ritorna tutto normale
0 Kudos