annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare numero sulla stessa sim

29 RISPOSTE 29
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seresere1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Seresere1 Per farlo devi contattare il servizio clienti.
0 Kudos
Seresere1
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero urgentemente ma tenendo la stessa SIM . Grazie.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se si tratta di una sola persona può bloccare tutte le chiamate e i messaggi di questa direttamente dallo smartphone.
Questi riceverà un tono di occupato e alla fine smetterà di chiamarla; naturalmente se questi possiede più numeri li deve bloccare tutti.
Può comunque chiedere il cambio numero di telefono e sarà gratis la prima volta.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1995, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Giuseppe1995
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare numero, una persona mi importuna
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pattiscedda, abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare  in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre iniziative. Buona giornata!

0 Kudos
Giampi1969
Grande
Grande
Salve Benedetta, è possibile cambiare numero mantenendo la SIM?e quindi risolvere il furto di dati
0 Kudos
Pattiscedda
Grande
Grande

Cambiando il numero e non sostituiendo la sim......risolvo il problema hacker?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia131, se intendi cambiare il tuo numero di telefono, puoi indicarmi tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il numero interessato così segnalerò la tua richiesta al settore di competenza. Un operatore ti contatterà e provvederà ad identificarti per poter effettuare la modifica del numero telefonico. Ti informo che, in seguito alla richiesta di cambio numero, non sarà possibile scegliere la numerazione ma il sistema ne assegnerà una nuova in automatico. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos