Ciao @Seresere1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @Giuseppe1995, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Pattiscedda, abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre iniziative. Buona giornata!
Cambiando il numero e non sostituiendo la sim......risolvo il problema hacker?
Ciao @Silvia131, se intendi cambiare il tuo numero di telefono, puoi indicarmi tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il numero interessato così segnalerò la tua richiesta al settore di competenza. Un operatore ti contatterà e provvederà ad identificarti per poter effettuare la modifica del numero telefonico. Ti informo che, in seguito alla richiesta di cambio numero, non sarà possibile scegliere la numerazione ma il sistema ne assegnerà una nuova in automatico. Resto a tua disposizione. Buona giornata!