annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Giada12
Grande
Grande
Anch’io vorrei cambiare la mia offerta, con un prezzario più basso, come posso farlo?
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada12 , ti informiamo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona serata!

Darkbaby
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare offerta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darkbaby,

puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sofiettina
Grande
Grande
Come si può cambiare offerta e vedere se c’è ne sono delle migliori?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Lo può fare in autonomia dell'applicazione: la mia offerta e dal menù successivo cambio la mia offerta.
Trattasi di offerte personalizzate, quindi, prendere o lasciare; non è consentito scegliere liberamente.
Buona fortuna.
Oliver72
Grande
Grande
Salve, io vorrei passare all'offerta da 200 gb, visto che quella da 100 nn basta, anke se quando ne avevo 70 duravano di più in rapporto e nn capisco perché. Come faccio senza prendere un'ulteriore sim?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliver72, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate o contattando il 192121 (800688788 da rete fissa). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cataldo-zio
Grande
Grande
Salve ... Io pago la belelzza di 12€ al mese da troppo tempo ormai e vorrei un offerta piu bassa... Non mi garbano le offerte presenti nell'app se non ci sono Altre offerte a disposizione mi vedrò costretto a cambiare gestore... Buona serata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cataldo-zio l'offerta può essere cambiata SOLO dall'app e solitamente sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

Quindi se vuoi un'offerta più bassa con Ho., l'unica cosa da fare è traingolare; ovvero uscire da Ho. per poi rientrarci con un'offerta migliore.

 

0 Kudos