Risolto vai alla soluzione
Ciao @alexandercage, attualmente le offerte in commercio prevedono una velocità massima di 30 Mbps. Continua a seguirci e a consultare la sezione dell'app 'cambio offerta' per restare sempre aggiornato. Buona serata
Ciao @alexandercage, attualmente le offerte in commercio prevedono una velocità massima di 30 Mbps. Continua a seguirci e a consultare la sezione dell'app 'cambio offerta' per restare sempre aggiornato. Buona serata
Ciao @Cristian12, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Vorrei cambiare anche io la mia offerta, le uniche offerte che vedo sono per chi vuole passare da un altro operatore a ho. mentre io sono già passata a ho..Non ci sono altre offerte disponibili?
@BlueAndGrey ha scritto:Vorrei cambiare anche io la mia offerta, le uniche offerte che vedo sono per chi vuole passare da un altro operatore a ho. mentre io sono già passata a ho..Non ci sono altre offerte disponibili?
senza ovviamente dover comprare un'altra sim/numero si telefono
Ciao @BlueAndGrey, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate, altrimenti le uniche attualmente disponibili sono quelle riportate sul nostro sito. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.