annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
alexandercage
Grande
Grande
Sono un cliente ho mobile da anni ormai e vorrei cambiare la mia offerta con un'altra in cui la velocità della connessione non sia limitata a 30 mbps, ma aumenti a 60 mbps, anche pagando di più. Come posso fare? Le offerte che ricevo sono sempre con il limite di 30 mbps
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexandercage, attualmente le offerte in commercio prevedono una velocità massima di 30 Mbps. Continua a seguirci e a consultare la sezione dell'app 'cambio offerta' per restare sempre aggiornato. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

60 RISPOSTE 60
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexandercage, attualmente le offerte in commercio prevedono una velocità massima di 30 Mbps. Continua a seguirci e a consultare la sezione dell'app 'cambio offerta' per restare sempre aggiornato. Buona serata

Cristian12
Grande
Grande
Come posso cambiare la mia offerta ?
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian12, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
BlueAndGrey
Grande
Grande

Vorrei cambiare anche io la mia offerta, le uniche offerte che vedo sono per chi vuole passare da un altro operatore a ho. mentre io sono già passata a ho..Non ci sono altre offerte disponibili?


BlueAndGrey
Grande
Grande

@BlueAndGrey  ha scritto:

Vorrei cambiare anche io la mia offerta, le uniche offerte che vedo sono per chi vuole passare da un altro operatore a ho. mentre io sono già passata a ho..Non ci sono altre offerte disponibili?



senza ovviamente dover comprare un'altra sim/numero si telefono

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BlueAndGrey, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate, altrimenti le uniche attualmente disponibili sono quelle riportate sul nostro sito. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vorrei cambiare offerta visto che pago troppo e la mia stessa offerta adesso la fatte a 5 euro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io13, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La velocità di connessione dipende dalla taratura che le torri Vodafone hanno concesso ai vari operatori - a HO 30mb-, dalla congestione della rete e dalla potenza del segnale radio che arriva in ogni singola area geografica.
Npn penso quindi che le potrà garantire una velocità maggiore.
Si rassegni a questa realtà.