annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non voglio pagare meno voglio più giga pagando di più e ho non te lo propone.cavolata,la mia suocera che non consuma giga gli fanno sempre proposte .
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero io ho chiesto più giga pagando di più e non me lo fanno ,se non propongono loro ,quindi cavolata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bedini, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Archie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho recentemente attivato la sim ho. e vorrei cambiare offerta: dall'offerta normale a quella estero per chiamare in America. Trovo l'offerta estero sul sito ma non riesco ad accedervi/attivarla. Come faccio? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Archie, l'offerta Ciaoho. alla quale ti riferisci è riservata ai clienti con codice fiscale estero che acquistano un nuovo numero oppure che effettuano un passaggio in ho. da altro gestore. Su SIM già attive si potrà procedere al cambio offerta solo se presente tale possibilità nella sezione dedicata dell'APP e solo verso l'offerta proposta. Se necessiti di maggiore supporto puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Picci3
Grande
Grande
Buongiorno, sono ormai da diversi anni vostra cliente ma non mi compaiono da molto tempo delle offerte nella mia area personale per aumentare i gb. Vorrei evitare di passare a Iliad per ricevere offerte più vantaggiose, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Picci3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Manu47
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao sono cliente da circa due anni e pago 12 euro al mese..vorrei cambiare offerta dove risparmio se no sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Manu47 I cambi sono sempre a rialzo, se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta migliore devi triangolare.

0 Kudos
Pasqualino89
Grande
Grande
Ciao vi ho contattato quasi una ventina di giorni fa per cambiare l'offerta ma nessuna risposta mi dite se si può ho cambio operatore
0 Kudos