annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Matteo1231
Grande
Grande
Si ok ho visto, ma a me da solo disponibili due offerte e basta ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Matteo1231 Ti da l'offerte con cui puoi cambiare 🤷‍♀️

0 Kudos
Gina8
Grande
Grande
Mi potrebbe indicare come cambiare l'offerta?
Voglio una più economica visto che non uso tutti i dati. Adesso ho l'offerta di 7.99 e voglio quella di 5.99.

Rimango in attesa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Gina8 L'unico modo per averla è triangolare.
L'app può proporre di cambiare offerta, ma sarebbe a rialzo di GB e di prezzo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gina8, ti informo che si può accedere all' offerta da 5,99€ soltanto in fase di richiesta di una portabilità da altro gestore in ho. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Moha2
Grande
Grande
Come posso cambiare la mia offerta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Moha2 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io voglio cambiare offerta con più gb e non me lo fanno fare
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vado nella mia area personale e non posso cambiare offerta è uno schifo neanche non pagassi sto ' pensando a iliad.la mia suocera che non consuma gli fanno le offerte io che ho bisogno ti attacchi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Bedini 

Se non ti compare una proposta di cambio offerta (in genere un banner proprio in mezzo ai piedi, quindi non puoi non notarlo), significa che Ho non ha nulla da proporti, esattamente come accade alla maggior parte delle persone che sono già cienti.

Visto che le migliori offerte Ho sono in portabilità, ti tocca triangolare.

Se vuoi passare ad altro operatore, è tuo sacrosanto diritto, solo accertati prima della copertura nella tua zona (un giro sul sito di LTE Italy non fa male).

0 Kudos