annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualino89, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

Elicri1193
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare la mia offerta
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Elicri1193
Puoi cambiare offerta se proposto da Ho (nel caso noterai un banner relativo alla nuova offerta e la voce "cambio offerta" nell'area personale sarà nera e cliccabile invece di grigia).
Le offerte di Ho per i vecchi clienti sono sempre al rialzo di giga e costi.
Altrimenti puoi "triangolare": le offerte di Ho sono convenienti per clienti provenienti da determinati operatori, quindi basta fare portabilità del numero verso uno di quegli operatori e poi tornare nuovamente in Ho, potendo così sciegliere l'offerta che preferisci.
0 Kudos
Alex19971
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta con più giga.
Grazie buona serata
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alex19971
Leggi i post poco più sopra.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex19971, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kikko81
Grande
Grande
Anche io vorrei cambiare offerta mantenendo il numero ma dall'App non è possibile, come faccio?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Kikko81
Fai una ricerca nel forum, includendo le discussioni della community, della voce "Triangolare".😊
0 Kudos
Trovalibri
Grande
Grande
Ciao, vorrei passare dall'offerta 200 GB a quella minima, ma dal menu sembra impossibile. Meglio passare ad altro operatore e poi tornare in ho. Con una nuova offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trovalibri,  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos