annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cataldo-zio, le offerte a te dedicate puoi verificarle direttamente nell'area personale dell'App o del sito e non c'è alcuna possibilità di modificarle. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Felic
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare l offerta c'è uguale alla mia a 7.99 euro e io pago 12. 99 vorrei pagare di meno come posso fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto! 

0 Kudos
Giogrive88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno
Io vorrei cambiare offerta e passare ai 70 giga (ora ne ho 100)
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giogrive88 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app ma nel caso, l'offerta sarebbe a rialzo sia di GB sia di prezzo.

0 Kudos
Patatlove
Grande
Grande
Nell'area personale non mi dà possibilità di cambiare offerta ... Non capisco perché la ho non dia la possibilità di cambiare offerta 😤 mi costringete a dover cambiare operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Patatlove Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione --> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patatlove, se non hai trovato alcuna offerta alternativa nell'apposita sezione dell' APP è perchè al momento non ci sono promozioni a te dedicate. Se desideri maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Matteo1231
Grande
Grande
Ciao scsuami io vorrei cambiare la mia offerta ma non capisco come fare
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Matteo1231 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA
0 Kudos