Grazie per il modulo, infatti nonostante avendo aggiornato la residenza il passaggio è fallito lo stesso.
Con chi posso parlare per avere informazioni in merito? Non capisco quale sia il problema
Ciao @Nick36, l'inserimento errato dell'indirizzo di residenza non comporta il fallimento della portabilità di un numero. Se desideri comunque il modulo attraverso il quale richiedere la modifica ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
Buongiorno,
avrei bisogno del modulo cambio residenza.
per caso una residenza errata può influire sul fallimento di una portabilità?
Buongiorno, avrei necessità di ricevere il modulo per comunicare il nuovo indirizzo. Grazie. Enrico
@Sylvie11 ha scritto:Ciao @Ciccino, per la modifica dei propri dati personali dovrai inviarci un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo ti chiedo cortesemente di lasciarmi la tua mail in privato e un recapito. A presto!
Buonasera,
anch'io ho cambiato l'indirizzo di residenza. Come posso comunicare ad ho. il mio nuovo indirizzo?
Grazie
Ciao @stolibero, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
@stolibero Ti consiglio di contattare il servizio clienti che ti invierà poi il modulo per email.
Un alternativa più veloce, è mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. che poi ti fornirà sempre il modulo per email. (a me così hanno risposto in poche ore)
Buongiorno, avrei necessità di comunicare il cambio di residenza. Grazie