annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Residenza

Rabazzone
Grande
Grande
Ho ricevuto la risposta ma non riesco a mandare i miei dati
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rabazzone, che tipo di difficoltà rilevi nell'invio dei dati richiesti? Dettagliaci il problema e ti daremo supporto al più presto. Buona serata

0 Kudos
Rabazzone
Grande
Grande
Ho risposto alla mail ma torna indietro. Come mando il messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rabazzone, ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra, così potrai prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto e rispondere con i dati richiesti. Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Pecispi
Grande
Grande

Salve 

per favore ho cambiato residenza, stesso comune ma altra via

come possiamo fare per sistemare l anagrafica .

grazie

0 Kudos
morvoso
Grande
Grande
Anche io devo cambiare residenza altrimenti non riesco ad attivare la SIM. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Pecispi,per la modifica dei propri dati personali dovrai inviarci un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo ti chiedo cortesemente di lasciarmi la tua mail in privato e un recapito. A presto! 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pecispi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea785
Grande
Grande
Ciao Josephine. Anche io ho cambiato residenza e vorrei aggiornare i miei dati.
Non riesco a mandare un msg privato...potresti gentilmente contattarmi tu? Grazie.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea785, ti ho mandato io un messaggio privato a cui puoi rispondere con i tuoi dati Smiley Strizza l'occhio