Può verificare se è stato cambiato d'ufficio il seriale inviando un SMS con scritto seriale al n. 3424072211.
Sulla sim in regalo può essere attivato un nuovo numero - a costi molto più alto delle promo a 70giga - oppure in portabilità da altro operatore; da tenere presente che Ho mobile attua una vistosa differenziazione di provenienza.
Nel caso non è stato cambiato il seriale ICCID può chiedere la sostituzione gratuita della sim a un centro HO. Ma attenzione: ad alcuni è stato applicato il costo di 5,00 euro.
@Badide ha scritto:voglio cambiare sim per la nota problematica di furto dati
non ho ricevuto nessun SMS.
ho 2 sim nuove inviatemi insieme alla mia Sim all attivazione.
come devo procedere?
Ciao @Badide per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
voglio cambiare sim per la nota problematica di furto dati
non ho ricevuto nessun SMS.
ho 2 sim nuove inviatemi insieme alla mia Sim all attivazione.
come devo procedere?