annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM

Badide
Grande
Grande

voglio cambiare sim per la nota problematica di furto dati
non ho ricevuto nessun SMS.
ho 2 sim nuove inviatemi insieme alla mia Sim all attivazione.
come devo procedere?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rosvu60
Grande
Grande
Stessa situazione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Badide per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Può verificare se è stato cambiato d'ufficio il seriale inviando un SMS con scritto seriale al n. 3424072211.

Sulla sim in regalo può essere attivato un nuovo numero - a costi molto più alto delle promo a 70giga - oppure in portabilità da altro operatore; da tenere presente che Ho mobile attua una vistosa differenziazione di provenienza.

Nel caso non è stato cambiato il seriale ICCID può chiedere la sostituzione gratuita della sim a un centro HO. Ma attenzione: ad alcuni è stato applicato il costo di 5,00 euro.


@Badide  ha scritto:

voglio cambiare sim per la nota problematica di furto dati
non ho ricevuto nessun SMS.
ho 2 sim nuove inviatemi insieme alla mia Sim all attivazione.
come devo procedere?