annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio anagrafica

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giovanni, siamo a disposizione per una verifica. Inviaci un messaggio su Messenger oppure contatta il servizio clienti al 192121 dal numero ho.

0 Kudos
Giovanni_68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come immaginavo, non si è risolto nulla!

Quindi procederò nel mese di febbraio a cambiare operatore.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_68, facci sapere siamo a tua disposizione.

0 Kudos
Giovanni_68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'ho appena fatto.

Per la 3° volta!

Voglio vedere se adesso ce la facciamo.

In caso contrario, l'unica soluzione sarà cambiare operatore.

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_68, mi spiace per quanto scrivi. Potresti provare ad accedere al link da un altro dispositivo oppure a riprovare la procedura facendo attenzione ad esempio ad essere in un punto ben illuminato. Tienimi aggiornata. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giovanni_68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sono già un vostro cliente e questa mattina ho chiesto di modificare la mia anagrafica da privato a partita iva.

Un vostro operatore mi invia un sms con un link.

Avvio la procedura che comprende l'inserimento di tutti i miei dati, a un certo punto eseguo il video di riconoscimento e infine la procedura mi chiede di eseguire la foto al mio documento di identità e del mio codice fiscale.

Ora dico, non bisogna essere degli ingegneri per capire che la fotocamera frontale  ha meno risoluzione di quella posteriore!

Dopo il 15° scatto decido di mandare avanti lo stesso la procedura.

E come per incanto mi arriva un'email dicendo che poichè i documenti non erano leggibili la procedura era stata bloccata.

L'email ovviamente ha un link dove mi chiede nuovamente di rifare tutta la procedura compreso il video e foto sempre con fotocamera frontale (illeggibile).

Chiamo il servizio clienti e cosa mi viene detto? La cosa più veloce è andare fisicamente in un negozio.

La cosa più veloce? Nel 2024?

Non inviare un'email o un link dove caricare la scansione (leggibile) dei documenti, ma andare di persona!

Mi sta venendo la voglia di cambiare operatore, perchè se devo perdere tempo personale per colpa di qualcuno che non capisce che la fotocamera frontale ha poca risoluzione rispetto a quella posteriore, allora siamo messi proprio bene!

 

0 Kudos