Salve,
anche io ho lo stesso problema. potrei avere anceh io informazioni a riguardo? grazie
grazie del supporto
Ciao @Angela199, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim, puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficoltà dall'APP puoi chiamre il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @Violametista, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Salvatore841, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.
Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata
Buongiorno,
ho lo stesso problema: dovrei inestare la sim a mia figlia che ne è la reale utilizzatrice ed è diventata maggiorenne, qual'è la procedura?
Grazie.
Ciao @AndreC10, ti confermo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim ma può essere inserito un reale utilizzatore, vai sull'app, fai tap sul numero e clicca su "Gestisco il mio profilo" e poi su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona serata.