annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RenatinoKing Scusami eh.. ma in un post con ben 20 pagine, possibile che tu non ne abbia letta nemmeno una?! In queste 20 pagine è stata data più volte la risposta.

 

NON È POSSIBILE CAMBIARE INTESTATARIO SIM, MA SI PUÒ DIVENTARNE REALE UTILIZZATORE.

Ti riporto una delle tante risposte date dai Capi Ho.fficina: "Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121."

0 Kudos
RenatinoKing
Grande
Grande

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.


@seradm  ha scritto:

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ponsacchino, ti informiamo che non è possibile modificare l' intestazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti,  il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Per qualsiasi ulteriore richiesta, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuluMarlene, ti informiamo che non è possibile modificare l' intestazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti,  il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Per qualsiasi ulteriore richiesta, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ponsacchino
Grande
Grande
Ciao,anche io vorrei sapere come intestare una scheda SIM intestata a me,cambiarla in nome di mia figlia,grazie
0 Kudos
LuluMarlene
Grande
Grande
Salve avrei necessità di cambiare intestatario anche io ad una delle due sim, o almeno far figurare che non sia io la reale utilizzatrice. Come posso?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosciio, non è possibile modificare l'intestatario di una Sim ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rosciio
Grande
Grande
Anche io dovrei fare il cambio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvaro93, non è possibile modificare l'intestatario della Sim ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alvaro93
Grande
Grande

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.

0 Kudos