annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

giu99
Grande
Grande

come? Dall'app


@Alexander  ha scritto:

Ciao @giu99, non è possibile cambiare intestazione alla sim ma ci si può registrare come reale utilizzatore del numero direttamente dall' App. Resto a disposizone. Buonaserata.



risultano entrambi a me 

0 Kudos
Dav89
Grande
Grande

Ciao, ho bisogno di fare un cambio di intestazione della mia sim (ora è intestata a mia madre) come posso fare? grazie mille

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore: vai sull'app, fai tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
laziacry
Grande
Grande

Ciao.

Ho bisogno di supporto per il cambio di intestazione della SIM in quanto viene utilizzata da mio fratello. grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dav89, non è possibile cambiare l'intestazione della sim ma ci si può registrare come reale utilizzatore del numero. Ti ho inviato un messaggio privato per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laziacry, non è possibile cambiare l'intestazione della sim ma ci si può registrare come reale utilizzatore del numero. Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Carmelo73
Grande
Grande
Salve vorrei anche io sapere come fare il cambio intestatario, grazie
0 Kudos
laziacry
Grande
Grande

Si grazie. Cambio reale utilizzatore. attendo il messaggio privato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laziacry, il messaggio in privato ti è stato inviato. Verifica nella bustina in alto a destra. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos