annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione sim e c/c di addebito

7 RISPOSTE 7
Tia1982
Grande
Grande
Sono in attesa del link da un po'.. avete la possibilità di inviarlo?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurix123456, il cambio intestatario tramite link va effettuato dalla persona interessata non dall'intestatario precedente. Il messaggio con il link viene inviato sul numero interessato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aurix123456
Grande
Grande
Anche io devo cambiare intestatario, procedendo dal link si devono inserire direttamente i dati del nuovo intestatario o le prime foto dei documenti riguardano il riconoscimento dell’attuale intestatario?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tia1982. Per cambiare intestatario SIM, o ti rivolgi ad un punto vendita fisico ho. o attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito.
0 Kudos
Tia1982
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io la necessità di cambiare intestatario della SIM, come posso fare?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoB05, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cambiare intestatario SIM, o ti rivolgi ad un punto vendita fisico ho. o attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito.
Il conto corrente non è tra i metodi di pagamento accettati, e nemmeno American Express. Puoi scegliere tra carte del circuito Visa, Mastercard, Postepay, oltre che PayPal, Apple Pay e Google Pay. Per la modifica del metodo di pagamento, vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
LorenzoB05
Grande
Grande

Dovrei cambiare intestatario sim e conto corrente di appoggio per addebiti ricariche.

Come devo fare?

Grazie

0 Kudos