annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero mantenendo la sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera vorrei sapere se è possibile sostituire il numero di telefono mantenendo la stessa sim
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastella, ti confermo che è possibile richiedere di cambiare il proprio numero di telefono, il numero che verrà sostituito non potrà più essere recuperato una volta disattivato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastella, ti confermo che è possibile richiedere di cambiare il proprio numero di telefono, il numero che verrà sostituito non potrà più essere recuperato una volta disattivato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera dato che e la seconda telefonata oggi che provo a fare ma nessuno mi risponde ho urgenza di cambiare il numero per telefonate stupide. Attendo un vs riscontro. Grazie
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giusiassa se hai urgenza di sapere, devi chiamare il 192121 o in alternativa contattare ho. sui suoi canali fb o Instagram.
Credo tu possa fare la richiesta direttamente ad un'edicola convenzionata ma se non l'hai sotto casa devi prima sentire gli operatori. Facci sapere come è andata a finire la vicenda.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusiassa, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e il dettaglio della tua richiesta. Buona serata

0 Kudos