annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 200 gb

Mauri702
Grande
Grande
Buonasera, ma mi scusi Sylvie, se il cambio piano dell'offerta e gratuito di che costo sta parlando? 10 euro il piano, 10 euro la spesa .
Io ieri ho fatto per esempio la richiesta del cambio per l'offerta 200gb "attivazione gratuita " ci tengo a precisare , riportato sia in sms che su app. Mi diceva di aspettare messaggio di conferma, ma oggi mi è stata attivata nuovamente la vecchia offerta. Guardi forse è meglio visto che comunque 10€ di attivazione si pagano ugualmente...sarà che avevo solo 10 di credito?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iaie78, quando attivi una nuova offerta il suo costo viene scalato dal credito residuo nel momento del cambio. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Iaie78
Grande
Grande
Buongiorno. Mi avete defalcato due volte 10 euro quando il cambio offerta è gratuito dai 150 ai 200 GB. Nel credito mi avete tolto 10 euro, ergo ora ho 10 euro di credito quando ne dovrei avere 20! Risolvetemi il problema grazie, o reimmettetemi 10 euro. Ho pagato due volte così ed.il mio credito deve essere di 20 euro, non 10. Grazie
0 Kudos