annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Vigna98
Grande
Grande
Una volta passati all'offerta da 70gb è possibile tornare il mese successivo alla mia offerta precedente?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vigna98, sono qui per aiutarti! Ti informo che quando una volta effettuato il cambio offerta, non è più possibile tornare a quella precedente. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Sere2020
Grande
Grande

sono gia cliente ho , sul mio numero appare disponibile la possibilita di cambiare piano tariffario da 50giga a 70 GIGA

il costo  e' di 13.99 al mese per TUTTI i mesi o SOLO per il primo mese considerando che viene scritto " costo primo rinnovo" vorrei essere certa che rimanga tale. Aspetto conferma grazie

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere2020, ti confermo che pagheria tutti i successivi rinnovi 13,99. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti consiglio di non cambiare, io l'ho fatto e da 4 giorni mi hanno lasciata senza internet creandomi problemi non da poco visto che sono solo cliente loro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata7676,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos