annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pustoc, la e-mail è noreply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

Pustoc
Grande
Grande

Ho risposto alla mail che mi ha inviato. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pustoc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Grazie @NicoBiag.
HO verificato; offerta valida e senza vincoli di provenienza. Si può inoltre cambiare piano gratuitamente se 100GB sono troppi esiste il piano 50 giga a 5,98 e sembra (da verificare ovviamente) che per quanto non consumato diano anche dei giga di riserva, senza scadenza.
Chiedo la 50 giga e se poi risulta inefficiente passo alla 100GB.
Mi dicono che spediscono con BRT in 24-36 ore.
Qui, mi dicono gli amici, che la copertura Wind3 è anche più stabile.
Grazie mille del suggerimento, 👌👍
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Può avere 100GB, con 200giga di riserva, a 9,99 con chiamate e messaggi e senza condizioni di provenienza.
Perché spenderne 16 o 17?
Visita su web, ad esempio, spusu mobile che in Italia trasmette su rete Wind3.
Pustoc
Grande
Grande

Buongiorno, qualche giorno fa sulla mia app area personale, ho visto una proposta di offerta( 100 giga, chiamate e non ricordo se ci fosse altro, intorno a 16/17 euro). Adesso non mi compare più. E' possibile avere qualche info? sarei interessato se possibile. Grazie

0 Kudos