DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2022
09:20 PM
In questo momento ho.mobilevuole fare"ciccia", quindi poche offerte per i vecchi clienti se non addirittura zero. A volte o viene persino triangolare e poi rientrare.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2022
11:52 AM
Ciao @GIanni72, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
02:47 PM
Fidelizzare?? Questi sono dei mercenari incompetenti, oltre ad essere lo schifo degli operatori telefonici.
GIanni72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
12:11 PM
Ciao @SimoTime, le nuove offerte proposte sul sito o in pubblicità possono essere attivate da nuovi clienti oppure da chi richiede una portabilità da altro gestore. Ho propone la possibilità di modificare la propria offerta tramite App o con specifiche campagne sms. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
10:57 PM
@SimoTime
Purtroppo nel mondo della telefonia i clienti sono merce di scambio: oggi sono con un operatore, domani passano ad un altro. Il lato positivo è che devono proporre tariffe interessanti per attirare nuovi clienti (oppure ex clienti); quello negativo è che sono tutte offerte pensate per fare concorrenza ad Iliad e non tra gli esponenti della triade Tim-Vodafone-Windtre.
Purtroppo nel mondo della telefonia i clienti sono merce di scambio: oggi sono con un operatore, domani passano ad un altro. Il lato positivo è che devono proporre tariffe interessanti per attirare nuovi clienti (oppure ex clienti); quello negativo è che sono tutte offerte pensate per fare concorrenza ad Iliad e non tra gli esponenti della triade Tim-Vodafone-Windtre.
SimoTime

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
10:07 PM
Grazie per la risposta mi aspettavo un minimo di interesse a fidelizzare il cliente ma probabilmente sono io ad essere troppo ingenuo.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2022
07:58 AM
@SimoTime
I già clienti possono cambiare offerta solo se proposto nell'app (appare un banner dedicato e la voce "cambio offerta" non è più grigia ed è finalmente cliccabile), ma si tratta sempre di offerte al rialzo di giga e costi.
Le offerte "convenienti" sono in portabilità da specifici operatori, quindi se sei interessato ti tocca "triangolare": fai portabilità verso uno degli operatori indicati da Ho e, a passaggio avvenuto, fai nuovamente portabilità del numero verso Ho (in pratica esci e rientri).
I già clienti possono cambiare offerta solo se proposto nell'app (appare un banner dedicato e la voce "cambio offerta" non è più grigia ed è finalmente cliccabile), ma si tratta sempre di offerte al rialzo di giga e costi.
Le offerte "convenienti" sono in portabilità da specifici operatori, quindi se sei interessato ti tocca "triangolare": fai portabilità verso uno degli operatori indicati da Ho e, a passaggio avvenuto, fai nuovamente portabilità del numero verso Ho (in pratica esci e rientri).
SimoTime

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2022
12:05 AM
Buonasera ho un numero ho con 70giga a 9,99€ mese. Ora l'offerta che proponete prevede quasi il triplo di traffico dati a parità di spesa. Come posso sfrutturla anche io? Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »