annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantoP, quando apri l'app ho. con le tue credenziali, cliccando sul tuo numero in  alto a destra  potrai verificare gli altri numeri a te intestati. Hai effettuato questa operazione?  

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

ma alla voce "i miei numeri" ti appaiono? A questa voce devono apparirti tutte le linee a te intestate.

poi non è detto che il cambio offerta sia disponibile per tutti i tuoi numeri.

ci vuole tempo, per esempio i primi tempi io non avevo niente disponibile come cambio offerta, oppure una sola offerta ma non vantaggiosa. Col tempo, qualche settimana o mese, ora ne ho ben 3 e tutte  buone, se dovessi avesse necessità di più GB.

0 Kudos
FantoP
Grande
Grande
Grazie @asintoto, purtroppo anche se entro nell' app con le mie credenziali mi propone il cambio di piano solamente per il mio numero, non vedo gli altri numeri a me intestati.
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Devi effettuare l'accesso nell'app ho. con le tue credenziali, altrimenti vedi solo il numero di telefono della sim inserita nel tuo telefono. Smiley Strizza l'occhio

Una volta dentro vedi tutte le linee a te intestate, sia il tuo numero che quello di tua figlia.

0 Kudos
FantoP
Grande
Grande
Buon giorno, vorrei cambiare piano tariffario per il NN.tel. di mia figlia, che è sempre a mio nome, ma andando con l' app, anche sul suo telefono, mi propone sempre il mio numero senza possibilità di selezionare altri.
Consigli?
0 Kudos