4 RISPOSTE 4
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2023
03:12 PM
ma alla voce "i miei numeri" ti appaiono? A questa voce devono apparirti tutte le linee a te intestate.
poi non è detto che il cambio offerta sia disponibile per tutti i tuoi numeri.
ci vuole tempo, per esempio i primi tempi io non avevo niente disponibile come cambio offerta, oppure una sola offerta ma non vantaggiosa. Col tempo, qualche settimana o mese, ora ne ho ben 3 e tutte buone, se dovessi avesse necessità di più GB.
FantoP

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
12:52 PM
Devi effettuare l'accesso nell'app ho. con le tue credenziali, altrimenti vedi solo il numero di telefono della sim inserita nel tuo telefono.
Una volta dentro vedi tutte le linee a te intestate, sia il tuo numero che quello di tua figlia.
FantoP

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
08:17 AM
Buon giorno, vorrei cambiare piano tariffario per il NN.tel. di mia figlia, che è sempre a mio nome, ma andando con l' app, anche sul suo telefono, mi propone sempre il mio numero senza possibilità di selezionare altri.
Consigli?
Consigli?