Ciao Michelle4, il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione.
Ciao @Marydany,
ti informo che attualmente le nostre Sim non supportano il 5G. Se necessiti della configurazione internet potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @gabriele2602, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@gabriele2602 devi contattare tu il servizio clienti; se aspetti che ti contattino loro qui.. aspetta e spera.
Comunque il numero che ti viene dato al momento dell'attivazione della sim è un numero provvisorio che ti serve solamente per accedere all'app e poi iniziare la portabilità.
Quindi ti basta andare nel menù e andare in basso dove c'è PORTO NUMERO IN HO. e seguire tutta la procedura di portabilità.
Ricorda che la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti perdi l'offerta che hai scelto e pagherai 12.99€ al mese.
Sono da poco cliente di ho., chiederei assistenza e di esser contattato in privato perché mi ritrovo con un altro numero nonostante volessi tenere il mio numero vecchio.
Risolto vai alla soluzione