annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio scheda

ho.risolto Vai alla soluzione
gabriele2602
Grande
Grande

Sono da poco cliente di ho., chiederei assistenza e di esser contattato in privato perché mi ritrovo con un altro numero nonostante volessi tenere il mio numero vecchio.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@gabriele2602 Se la portabilità è stata fatta entro 15 giorni, pagherai l'offerta che hai sottoscritto in fase di attivazione sim. Quindi sei a posto così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gabriele2602 devi contattare tu il servizio clienti; se aspetti che ti contattino loro qui.. aspetta e spera.

 

Comunque il numero che ti viene dato al momento dell'attivazione della sim è un numero provvisorio che ti serve solamente per accedere all'app e poi iniziare la portabilità. 

Quindi ti basta andare nel menù e andare in basso dove c'è PORTO NUMERO IN HO. e seguire tutta la procedura di portabilità.

Ricorda che la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti perdi l'offerta che hai scelto e pagherai 12.99€ al mese.

0 Kudos
gabriele2602
Grande
Grande
Ciao, grazie per la risposta precedente. La portabilità è stata effettuata, devo fare altro per non pagare 12,99 oppure va bene così?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@gabriele2602 Se la portabilità è stata fatta entro 15 giorni, pagherai l'offerta che hai sottoscritto in fase di attivazione sim. Quindi sei a posto così.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele2602, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marydany
Benvenuto
Benvenuto
A mio marito gli anno regalato un cellulare 5g di nuova generazione ma la vostra SIM funziona solo per chiamare e mandare messaggi normali, invece i dati non vengono letti, a la ricarica fatta ancora i giga tutti sani, e non funziona la SIM con i dati su una linea 5g
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marydany,

ti informo che attualmente le nostre Sim non supportano il 5G. Se necessiti della configurazione internet potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Michelle4
Grande
Grande
Salve mi servirebbe il numero seriale
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Michelle4, il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM.  Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos