annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio scheda

ho.risolto Vai alla soluzione
gabriele2602
Grande
Grande

Sono da poco cliente di ho., chiederei assistenza e di esser contattato in privato perché mi ritrovo con un altro numero nonostante volessi tenere il mio numero vecchio.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@gabriele2602 Se la portabilità è stata fatta entro 15 giorni, pagherai l'offerta che hai sottoscritto in fase di attivazione sim. Quindi sei a posto così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@gabriele2602 devi contattare tu il servizio clienti; se aspetti che ti contattino loro qui.. aspetta e spera.

 

Comunque il numero che ti viene dato al momento dell'attivazione della sim è un numero provvisorio che ti serve solamente per accedere all'app e poi iniziare la portabilità. 

Quindi ti basta andare nel menù e andare in basso dove c'è PORTO NUMERO IN HO. e seguire tutta la procedura di portabilità.

Ricorda che la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti perdi l'offerta che hai scelto e pagherai 12.99€ al mese.

0 Kudos
gabriele2602
Grande
Grande
Ciao, grazie per la risposta precedente. La portabilità è stata effettuata, devo fare altro per non pagare 12,99 oppure va bene così?
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@gabriele2602 Se la portabilità è stata fatta entro 15 giorni, pagherai l'offerta che hai sottoscritto in fase di attivazione sim. Quindi sei a posto così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele2602, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos