Sono da poco cliente di ho., chiederei assistenza e di esser contattato in privato perché mi ritrovo con un altro numero nonostante volessi tenere il mio numero vecchio.
Risolto vai alla soluzione
@gabriele2602 devi contattare tu il servizio clienti; se aspetti che ti contattino loro qui.. aspetta e spera.
Comunque il numero che ti viene dato al momento dell'attivazione della sim è un numero provvisorio che ti serve solamente per accedere all'app e poi iniziare la portabilità.
Quindi ti basta andare nel menù e andare in basso dove c'è PORTO NUMERO IN HO. e seguire tutta la procedura di portabilità.
Ricorda che la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti perdi l'offerta che hai scelto e pagherai 12.99€ al mese.
Ciao @gabriele2602, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.