annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'Italia verso cellulari in Europa

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cagrim,

il costo delle chiamate dall'Italia vero l'Unione Europea è di 0,99€/min.

Consulta la guida completa alle tariffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cagrim
Grande
Grande
Da quanto vedo io, Assolutamente no!!!!
Si cambia gestore tra qualche giorno, non sono assolutamente affidabili. Tra l'altro amici che vivono a Londra mi prendono in giro poiché loro quando sono qui chiamano tranquillamente e lo stesso se sono a Londra. Io se chiamo loro o qui o a Londra pago sempre
0 Kudos
Mi rispondete per favore, le chiamate verso l'Europa sono incluse davvero?
0 Kudos

Spiace scoprire che anche questo operatore non è chiaro, al pari degli altri.

L'enunciato commerciale (vedi anche documento "la mia guida all'estero" di ben 11 pagine) è: Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse, senza alcuna specifica che verso i cellulari degli altri paesi UE Invece le chiamate sui cellulari UE si pagano. Sul contratto sarà specificato, a caratteri piccoli piccoli.   

0 Kudos
Adriana2
Grande
Grande

Anch'io ho segnalato un problema simile, ho inviato dalla mia Sim italiana 3 sms ad un numero francese e mi sono stati addebitati ben 5 sms a 0,49 cent...oltre al prezzo,anche 2 sms in più!

Anch'io avevo capito che in Europa il Roaming si parla e si naviga come in Italia...forse bisogna interpretare che se si scrive le cose cambiano?

Adriana

0 Kudos
Diana
Grande
Grande
Infatti a me è successo... Mi ha chiamato mio cugino dalla Francia e non ho pagato... Poi ho provato io a chiamare ma il credito è sceso
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

le chiamate dall'Italia verso paesi Europei sono soggette a tariffazione.Invece se effettui chiamata dall'estero in uno dei Paesi Europei non hanno alcuno costo..Esempio: sei in Francia e chiami un numero Francese non ti viene addebbitato nulla.

@Matteo04@  ha scritto:

Buongiorno, mi e' successa la stessa cosa... ma il contratto (pacchetto 9.99 X 50 GB) dice Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse. Non avrei dovuto pagare nulla ed invece mi e' stato azzerato il credito. Qualcuno sa perche'?

Grazie

Matteo04
Grande
Grande

Buongiorno, mi e' successa la stessa cosa... ma il contratto (pacchetto 9.99 X 50 GB) dice Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse. Non avrei dovuto pagare nulla ed invece mi e' stato azzerato il credito. Qualcuno sa perche'?

Grazie

0 Kudos
andrea.marini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pagherai 99 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent

rviviani2003
Grande
Grande
Buongiorno, nel caso in cui io effettuo una chiamata verso cellulare in Europa, nel mio caso Polonia, il costo è compreso nella mia tariffa oppure avrò un addebito a parte? Grazie mille.
0 Kudos